Cloe Aisa è un nome di origine greca che significa "fama". È composto da due parti: la prima parte, "Cloe", deriva dal greco antico "klōē", che significa "erbe" o "erbe fiorenti"; mentre la seconda parte, "Aisa", deriva dal greco antico "eisai", che significa "tu sei".
Il nome Cloe Aisa non ha una storia particolarmente nota, ma è possibile ipotizzare che sia stato dato alle bambine nate in famiglie greche che apprezzavano la bellezza della natura e volevano che i loro figli avessero un nome che esprimesse questa passione.
Le nome Cloe Aisa è stato scelto solo una volta in Italia nel corso dell'anno 2022, il che rappresenta una percentuale molto bassa rispetto al numero totale di nascite registrate nello stesso anno. Infatti, secondo le statistiche ufficiali, nel 2022 ci sono state circa 450.000 nascite in Italia, quindi la scelta del nome Cloe Aisa è stata molto rara e particolare. Tuttavia, ciò dimostra che i genitori hanno la libertà di scegliere il nome che ritengono più adeguato per il loro figlio e che ogni nome ha la sua importanza e significato personale.